Ed ecco che a LA Rotonda – cucina sul mare ritornano loro.
I più allegri e vivaci.
I più scoppiettanti.
E i più festosi eventi soul dell’estate
Organizzato in collaborazione con Spiagge Soul Festival.

FOOD FOR YOUR SOUL

Prossimo appuntamento sarà giovedì 8 agosto in compagnia di King Frisko feat. Gloria Turrini

È Gloria a raccontarci di sé: “…c’è da dire che il mio amore per la musica è nato con me.
Ricordo che da bambina, durante i viaggi in macchina con la mia famiglia, non si faceva altro che cantare. Gianni Morandi, Celentano, Mina, Iva Zanicchi…. Poi, con la nascita di Videomusic e l’avvento di Saranno Famosi non mi staccavo mai dalla TV tanto da imparare a memoria la rotazione dei video e le canzoni del telefilm. A 10 anni ho cominciato a frequentare la parrocchia dove ho imparato i primi accordi della chitarra.
Decido allora di iscrivermi alla scuola di musica Sarti di Faenza per studiare chitarra ma con il tempo mi accorgo che il canto mi fa provare sensazioni ed emozioni che prima non avevo ma provato.
Scopro dentro di me una voce calda e potente e questo mi fa avvicinare sempre più alla Black Music, l’hip hop/soul di Mary J. Blige, il newsoul di Erika Badu, il funky degli anni 70 e il rithm n’ blues degli anni 60… Poi nel 1997, un caro amico di Bologna mi dice: “Sai, c’è La Pina che sta’ cercando una corista per il suo nuovo tour….” E come per magia mi ritrovo sul palco con lei, Giuliano e Chicche dei Casino Royale, Sab Sista, Dj Inesha…. Un’esperienza favolosa, proprio quello che serviva per darmi una scossa.
Ora, a 30 anni, grazie ad anni di esperienza sul campo, il calore e la corposità della mia voce e la presenza on stage sono il mio punto forte. Negli anni ho avuto la possibilità di condividere la passione per la musica e il palco con tante persone.”

Inizio concerto ore 22.00

Per info e prenotazioni:
0544 188 6330 – info@la-rotonda.it