Continuano gli eventi più soul dell’estate con Food for Your Soul organizzato in collaborazione con Spiagge Soul Festival.

Prossimo appuntamento sarà venerdì 24 maggio in compagnia di King Frisko feat. Marco Chiarabini.

Classe 1975, autodidatta, da più di 20 anni calca la scena blues, esibendosi come cantante e chitarrista con diverse formazioni; dalla prima esperienza con i Black Cat Bones, poi con i Blue Devils, approda intorno al 2005 nel Black Cat trio, power combo di stampo blues funk, e nel progetto acustico folk-blues Alte Feuilp, assieme al contrabbassista Alex Gorbi.
La ricerca sul blues non è solo musicale, ma anche letteraria e storica, da questo approfondimento nascono incontri in cui alla musica si affianca una ricostruzione sociale e un’analisi dei testi, portata in scena in diverse rassegne, con incontri tematici su soggetti topici della letteratura  e della mitologia del blues . Contemporanemaente approfondisce altre sfumature della musica nera, suonando con gruppi reggae, e avvicinandosi alla musica tradizionale dell’Africa occidentale. Collabora come chitarrista con gruppi e artisti di vario genere.

Inizio concerto ore 22.00

Per info e prenotazioni:
0544 188 6330 – info@la-rotonda.it